top of page

NOTIZIE 

 GRAND PRIX LATTEBUSCHE - MEMORIAL PELLEGRINI
sn marmolada_edited.png

 

Domani a Malga Ciapela lo Sci nordico Marmolada proporrà la terza tappa del Grand Prix Latte busche e il memorial Fabio Pellegrini , gara di sci di fondo. Partenza ore 10:00, apriranno le gare la categoria baby U10 femminile.

Pubblicato 03/02/2024 

GRAND PRIX LATTEBUSCHE

Trofeo Edil Sovramontina

Memorial
Dal Prà Giampietro

DOMENICA 14 GENNAIO 2024 
GARA REGIONALE 
PASSO CEREDA (TN)

GRAND PRIX LATTEBUSCHE - TROFEO EDIL SOVRMONTINA

podio coppi.jpg
14 GENNAIO 2024

Sono stati oltre duecento i concorrenti che oggi a Passo Cereda hanno dato via al memorial Gianpietro Dal Pra, gara regionale proposta dalla Polisportiva Sovramonte. In gara Baby e Cuccioli per il Grand Prix Lattebusche della circoscrizione Belluno-Treviso. Vittoria di società per lo Sci club Cortina (Grand Prix Lattebusche) e per lo Sci club Val Biois (Memorial Gianpietro Dal Pra). Ottima prova dei ragazzi che si sono classificati terzi nella classifica a squadre. Nelle gare individuali  prima in assoluto Coppi Petra nella sua categoria

(Baby F ) e Pante Moira quarta nella sua categoria (Cuccioli F) per il Grand Prix Lattebusche, che nulla toglie alle ottime prestazioni di tutti gli atleti della Polisportiva.

«Sono arrivati sci club da tutto il Veneto, la partecipazione è stata ottima e questo mi e ci riempie di soddisfazione» sottolinea il presidente della Polisportiva Sovramonte, Giuseppe Dalla Corte. «Una bellissima giornata per onorare la memoria di Gianpietro Dal Pra, un uomo che ha fatto molto per la nostra Polisportiva e per tutta la comunità di Sovramonte».

GRAND PRIX LATTEBUSCHE - TROFEO EDIL SOVRMONTINA

partenza.jpg

Domani, domenica 14 gennaio, a Passo Cereda la Polisportiva Sovramonte proporrà il Memorial Gianpietro Dal Prà, gara di sci di fondo in tecnica classica che sarà valida anche per il Grand Prix Lattebusche. Oltre che Baby e Cuccioli la giornata vedrà protagonisti anche Ragazzi, Allievi e Giovani/Senior. In basso l'ordine di partenza.

pubblicato il13 gennaio 2024

GRAND PRIX LATTEBUSCHE - TROFEO EDIL SOVRMONTINA

campionati-italiani-assoluti-sci-nordico.jpg

Domenica 14 gennaio a Passo Cereda la Polisportiva Sovramonte proporrà il Trofeo Edil Sovramontina in memoria di Gianpietro Dal Prà una delle persona che nel corso degli anni  e stata attivamente vicino alla società.  Gara di sci di fondo in tecnica classica , valida anche per il Grand Prix Lattebusche. Oltre che Baby e Cuccioli la giornata vedrà protagonisti anche Ragazzi, Allievi e Giovani/Senior. 

podio pante.jpg

16 Dicembre 2023

Oggi a Garès di Canale d’Agordo (Belluno) lo Sci club Montebelluna ha proposto l’inizio della stagione agonistica per quanto riguarda lo sci di fondo. In programma il Trofeo Lattebusche (Baby-Cuccioli), il trofeo Za-Tech (Ragazzi-Allievi) e il trofeo Omart (Giovani-Seniores). Ottima la partecipazione, fa contare complessivamente duecento concorrenti in gara tra le varie categorie dai super baby fino alla categoria senior. Tra le società che si sono distinte c'è  la Polisportiva Sovramonte che ha vinto la classifica a squadre del Grand Prix Lattebusche e lo Sci club Bosco Lessinia quella relativa a Ragazzi-Allievi e Giovani-Senior. Nella classifica individuale del Grand Prix Lattebusche con una ottima prestazione si classifica terza  Pante Moira della Polisportiva Sovramonte.

Prossimo appuntamento il 14 gennaio 2024 a Passo Cereda (TN).

bottom of page